Lo Spazio

Sala Verde

Una sala polifunzionale di 300 mq attrezzata con tribuna “telescopica” da 204 posti a sedere, impianto audio, impianto luci e video per spettacoli dal vivo, proiezioni audiovisive, meetings e convegni.

Ristoro

E’ il ristorante/caffetteria di Zo. Collocato nella vecchia sala di sublimazione dello zolfo è l’ingresso principale dell’edificio e l’affascinante cornice per i servizi d’accoglienza.

 

Sala Grigia

Grande 150 mq circa, è la zona dedicata ai corsi e laboratori e all’attività produttiva relativa alle arti performative. L’area è comunicante con i camerini ed i servizi per garantire a danzatori e performer il confort necessario.

Il Cortiletto

SpiazZō

SpiazZō vuole essere un luogo di aggregazione da vivere tutta l’estate, con una ricca offerta di eventi culturali multidisciplinari, ma anche uno spazio dove trascorrere il tempo libero all’area aperta giocando a ping pong o a calcetto, gustando un fresco happy hour preparato dal nostro partner Ristoro.
spiazZō interpreta l’idea della piazza nel centro della città, ma con l’aria del mare accanto, sotto lo sguardo vigile delle storiche Ciminiere. Uno spiazzo semplice, valorizzato dagli interventi di alcuni studenti del corso di scenografia e di Teatro di Figura dell’Accademia di Belle Arti, coordinati dal prof. Zucco.