Cultural Transformation Movement Project (CTMP)
Trans Europe Halles | VIERNULVIER | Brunnenpassage (Caritas Wien) | Izolyatsia
Il CTMP è un processo quadriennale basato sul contesto per diversificare la produzione artistica e la sua destinazione - a partire dall'interno dell'organizzazione stessa - attraverso la generazione e l'implementazione di strategie e metodologie di gestione culturale e processi di creazione sviluppati con il pieno coinvolgimento delle comunità sottorappresentate (URC).
La natura è il punto di partenza. Nella natura e nell'arte è la metamorfosi, lo strumento grazie al quale ognuno crea un'identità propria, definita e unica con cui può volare, viaggiare, danzare.
La scoperta e la difesa dei propri confini. Affermare la propria individualità affrontando ciò che si crede necessario per essere accolti dagli altri.
Chi dice donna dice danno... antico proverbio. Ci siamo chieste se fosse ancora il caso di interrogarsi sugli stereotipi associati alla donna.
Boxeur è uno spettacolo che parla di boxe, di anti-fascismo, di rivincita e di coraggio.
Hai mai atteso al telefono con una musichetta ripetitiva e un'irritante voce robotica che ti dice che tua richiesta è in fase di elaborazione? La protagonista sarà portata gradualmente oltre i suoi limiti
In un crescendo assurdo e giocoso, un clown disperatamente romantico (e a volte un po' monello) cerca in tutti i modi che conosce di ottenere l'unica cosa che vuole. Essere amato? Potrebbe suonare poetico, ma in realtà è assai stupido.