Old and New dreams – Francesco Branciamore Pianista, compositore tra jazz e neo classica. Le sue composizioni si muovono tra rigore compositivo e libertà improvvisativa, trasformando le note in narrazione
Musica dal silenzio – Damiano Davide & Cecilia Costanzo Damiano Davide e Cecilia Costanzo “Musica dal silenzio”. Un dialogo intimo tra pianoforte e violoncello, dove sospiri sonori, tensioni e silenzi costruiscono uno spazio musicale profondo.
Il Piano Day, ideato dal musicista tedesco Nils Frahm, è un evento internazionale che si svolge l’88° giorno dell’anno, in riferimento agli 88 tasti del pianoforte. Il suo obiettivo è creare una piattaforma per progetti legati al pianoforte con il fine di promuovere e celebrarlo nei modi più diversi e originali, coinvolgendo tutti i tipi di amante di questo strumento, dai giovani ai meno giovani e dagli amateur ai professionisti di qualsiasi genere musicale.