Agenda eventi
COME UNA SPECIE DI VERTIGINE. Il Nano, Calvino, la libertà
- 60'
ALTRESCENE Stagione 2023-2024
- 60'
Via dei Cappelli
- 60'
Se le api sono poche | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 45
Se le api sono poche è un lavoro su quel tipo speciale di creatività propria del gioco, quel luogo sospeso e magico in cui la realtà esiste ed è trascesa: il gioco è quello spazio terzo in cui tutto può accadere.
Bloody Medea!!! | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 50'
Bloody Medea!!!—an original show created with Spymonkey and directed by Aitor Basauri—is a clowning presentation of the imaginings and experiences of Gaulier trained clown April Small. Based loosely on Medea's myth and play.
PEST(E) A BUDA, BATTAGLIA PER LA GROENLANDIA | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 70'
Un flusso di coscienza dirompente, significativo e denso di passione, dalle tinte punk-gotiche. Amleto è un post-Amleto: una figura trasformativa che fugge dal mondo delle macchine per ritornare ad un'umana essenza.
Medusa | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 60'
Opera multimediale, tratta dalla mitologia greca “Medusa”, un tripudio di musica, suoni, movimento corporeo, voce e recitazione.
Fuga da Mozart | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 60'
Lo spettacolo trae spunto dai due scritti della Bachmann e mette in scena Mozart dal suo punto di vista di poetessa inquieta del secondo Novecento. Il compositore di Salisburgo non è più un intercessore divino e perfetto ma un uomo fragile e tragico.
Muta-Morfosi | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 55'
Tratta il tema della metamorfosi di un individuo, rinchiuso della teca della propria sofferenza, narrato attraverso l’evocazione del processo di muta del mondo rettile. Una storia di crescita, rinascita, resilienza.
I don’t care | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 60'
“I don’t care” è un progetto di performing art nato dalla necessità di comprendere l’evoluzione dei rapporti umani nell’era dei social network.
Inossidabile Miele | CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL 2023
- 50'