Pinhdar torna sul palco di Zō con un nuovo album uscito il 27 marzo: Comfort in the Silence. Anticipato dai singoli RED e Mute, il nuovo lavoro del duo milanese segna un’evoluzione profonda tra trip-hop, darkwave ed elettronica cinematica. I Pinhdar costruiscono un suono immersivo e stratificato, capace di muoversi tra introspezione e tensione contemporanea. Un’esperienza live pensata per chi vuole perdersi in trame sonore avvolgenti.
A scaldare l’atmosfera, il progetto catanese nato nel 2022 e ispirato all’estetica essenziale degli haiku giapponesi. La loro musica è un mix di synthwave, rock sperimentale ed electro-pop. Tra atmosfere malinconiche, neon e visioni urbane, presenteranno i brani dell’EP Winter Moon.